Telefono: 039 29 174 01
info@plus-services.it
 

Fifteen Years Gala

Home » Convention ed Eventi » Fifteen Years Gala

BeFunky-collage-min

Venerdì 4 Maggio è stata una giornata di festeggiamenti indimenticabile per Plus Services, Rental Plus e Break Italia S.r.l. che hanno raggiunto quest’anno con impegno e determinazione i quindici anni di attività.

La giornata è iniziata dalle ore 12.30 presso l’hotel Habitat di Giussano con il “Fifteen Years Meeting”; dove dopo un ottimo light lunch il focus è stato quello della formazione. Alla presenza di tutti gli agenti, i collaboratori e i commerciali delle aziende coinvolte, arrivati da tutta Italia, Alfredo Gulli e Stefano Orlandini, i general Managers di Plus Services, hanno dato il benvenuto agli ospiti. La sessione d’apertura è stata dedicata al noleggio auto a lungo termine, core business di RentalPlus. Durante questa fase della convention, fondamentale è stato l’intervento del gruppo  PSA, che ha presentato, la nuova e tecnologica DS7.

E’ stata la volta dell’intervento sul tema “Energia” con lo speech di Daniele Zanardo, business Developement Manager del gruppo, che ha ufficializzato il lancio di un nuovo brand che si occuperà della divisione aziendale concentrata sul tema energetico

Spazio poi alle “Telecomunicazioni” con gli interventi dei due Sponsor Manet- Unify e HQuadro che hanno presentato le loro valide soluzioni. La giornata di formazione si è conclusa con molti spunti positivi ed i ringraziamenti ai presenti.

I festeggiamenti sono poi proseguiti con il “Fifteen Years Gala”. Tutti gli invitati, rigorosamente in stile Black Tie sono stati accolti presso la fantastica location Theatro di Verano Brianza. Tra un aperitivo di benvenuto e foto ricordo è iniziata la serata, proseguita poi, con la proiezione di un video celebrativo dei 15 anni di attività. Una cena di Galà presentata dalla spumeggiante Serena Garitta. La cena è stata preparata e servita dal catering dello chef stellato Mauro Elli. Molto apprezzata dal pubblico la presenza del simpaticissimo comico Gianluca Impastato che ha intrattenuto il pubblico con uno sketch comico. Non sono mancate le sorprese per i presenti, come l’estrazione di fantastici premi: un esclusivo Factory Tour in Maserati, un weekend alla guida di Alfa Romeo 4C Spider, un test drive di 15 giorni della nuovissima DS 7 Crossback. I premi sono stati estratti dagli special guest Beatrice Negretti libero della UYBA Volley, Mauro Scovenna, direttore commerciale di Sportitalia e Silvia Ronchetti di PSA Group.

La serata è proseguita poi con il taglio della torta da parte di Alfredo Gulli e Stefano Orlandini che quindici anni fa con tenacia e lungimiranza hanno dato inizio a questa bellissima avventura. Il Gran Galà si è poi concluso con tutti i presenti in pista a ballare sul remix della Dj Alem K.

Venerdì 4 maggio per la società e tutti i presenti è stata una giornata indimenticabile; una palese testimonianza di un ottimo lavoro svolto in questi anni e che sicuramente continuerà in futuro.

Ci teniamo a ringraziare tutta la dirigenza che ha voluto fortemente la realizzazione di questo evento, tutti coloro che dietro le quinte si sono impegnati per far sì che questa giornata fosse perfetta come è stata, il gruppo PSA, Manet e Hquadro sponsor dell’intero evento, Serena Garitta e Gianluca Impastato che hanno reso il nostro Galà unico ed esclusivo, il catering dello Chef Mauro Elli, l’agenzia Spettacoli.Pro srl (un ringraziamento particolare a Valentina, per l’ottimo lavoro svolto e per la sua impeccabile professionalità!), la location Theatro (grazie soprattutto a Micaela e Francesca per il lavoro svolto in questi mesi), l’Hotel Habitat, la dj Alem K per l’ottima musica e la preziosa presenza di Seregno Soccorso per il servizio assistenza. Un ringraziamento anche a Sportitalia TV e UYBA Volley!

Ma il GRAZIE più speciale va ad ognuno di voi che avete condiviso con noi i festeggiamenti, a chi ci ha creduto, a chi non si è mai arreso, a chi ha contribuito in questi 15 anni a farci raggiungere tantissimi obiettivi! Arrivederci alla prossima meta: “il meglio deve ancora venire!”

Posted on